Quarant'anni fa Steeltecnica ha Messo a punto il Progetto Norma 50 . L'offerta era caratterizzata Dalla Presenza, innovativa per Quel tempo, di Tutte Quelle ° bocchette tipiche di ONU Quadro modulare, Le Aree Funzionali separano, disegno Particolare ONU estetico e INFINE la possibilita di realizzare quadri di Potenza utilizzando le diverse marche di interruttori Disponibili sul Mercato . Questi, Valori d'uso Hanno riscosso ONU immediato Successo Presso i Clienti e da Allora la sigla Norma 50 E sinonimo di Sicurezza, di Qualità e di prodotto delle Nazioni Unite Che Risponde alle Esigenze degli Utenti. Con Oltre 200.000 Strutture installate il Sistema Norma 50 Oggi E Il principale punto di Riferimento tecnico per il Mercato Italiano e Internazionale.
Il Sistema di INSTALLAZIONE Norma 50 SI compone di tre diverse gamme prodotto perfettamente integrabili fra Loro: L'offerta Norma 50 N, Adatta a Tutte le Applicazioni colomba E Prevista un'accessibilità Posteriore, una this offerta SI affianca la gamma Norma 50 A SI Che caratterizza per la particolarita di Potere Essere utilizzata in Tutti Gli impianti colomba l'accessibilità al Quadro Elettrico e solista frontale. E INFINE la Soluzione Norma 50 M utilizzata per Tutti Gli Impianti Elettrici colomba non da solista SI distribuisce la Potenza ma vengono also alimentati motori di Varie Potenze Che devono Essere quindi manovrati e PROTETTI A DISTANZA.
Un Sistema Costruttivo omogeneo di Strutture e Sistemi di Distribuzione Che permette di realizzare indifferentemente quadri Elettrici con accessibilità Posteriore o ANTERIORE garantendo le Migliori CONDIZIONI di accessibilità.
Scarica |
Catalogo NORMA 50 |
Depliant Norma 50 |
Dossier dimostrare |
Dati tecnici |
{Gallery} norma50 {/ gallery}